| |
 Sonohra 4Ever!!
 Group: AdministratorPosts: 183 Location: ..Tree Hill.. Status:  | |
| Ciao Clarissa benvenuta!!!fa sempre piacere trovare un'altra fan dei mitici fratelli Fainello!!!!!!!!!  Kmq spero sia gradevole la tua permanenza al forum!!e buon NATALE ank a te.... PS : riempi le altre sezioni cn i tuoi dati!! ~E∂ωαя∂ ---->«mу ρєяfє¢т ναмριяє» Founders of : Quassù il cielo è mio mi vedo l'anima, io volo...... Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami! Sento il freddo dell'asfalto, salvami!... Salvami! Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami! Pioggia e neve sulle ali, salvami! Lassù ci sono anch'io mi vedi l'anima, io volo....... Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami! Sento il freddo dell'asfalto, salvami!... Salvami! Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami! Pioggia e neve sulle ali, salvami!... Salvami! Guardami! Sentimi! Sono qui, toccami! Sento il freddo dell'asfalto, salvami!... Salvami! Parlami! Ascoltami! Sono qui, Aspettami! Pioggia e neve sulle ali, salvami!... Salvami!.... 

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

♥«Diego is my LOVE

♥ « ≈E vola vola si sa sempre più in alto si va e vola vola con me il mondo è bianco perchè e se l'amore non c'è basta una sola canzone per far confusione il bianco è dentro di te! ♥ |
| | |